Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Luce dei tuoi occhi ultima puntata: trama e anticipazioni finale

La fiction di Canale 5 con Anna Valle è giunta al gran finale: ecco la trama dell'ultima puntata di Luce dei tuoi occhi in onda il 27 ottobre 2021

27 Ottobre 2021

Ultima puntata di Luce dei tuoi occhi: la trama e le anticipazioni sono esplosive. Finalmente il pubblico di Canale 5 potrà scoprire chi è la figlia di Emma Conti. La fiction di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno è giunta al gran finale.

Luce dei tuoi occhi ultima puntata: trama e anticipazioni finale

La sesta e ultima puntata di Luce dei tuoi occhi va in onda mercoledì 27 ottobre 2021 su Canale 5 in prima serata. L'ultimo episodio partirà alle 21:35 e regalerà moltissimi colpi di scena.

La serie è stata molto seguita dal pubblico di Canale 5. Già dalla prima puntata sono stati registrati oltre tre milioni di telespettatori. La storia di Emma Conti, ambientata a Vicenza, è ricca di colpi di scena e appassiona minuto per minuto. I fan della fiction non fanno altro che chiedersi: "Chi è la figlia di Emma". Finalmente questa sera lo scopriremo. L'etoile attende il test del dna effettuato su Martina, una giovane ballerina. Lei è Alice?

Luce dei tuoi occhi: trama ultima puntata

Le anticipazioni rivelano che Roberto, il fratello di Emma, decide di raccontare tutto quello che sa su ciò che è accaduto ad Alice. L'uomo conosce dettagli davvero importanti, ma alquanto sconcertanti.

Roberto fa una rivelazione clamorosa. In preda ai sensi di colpa afferma di essere stato lui a vendere la piccola. Lo avrebbe fatto per sanare i suoi problemi economici. La bambina era solo una neonata. Emma gli fa subito delle domande per scoprire altro. Lui tuttavia non è in grado di rispondere.

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni su Martina e Valentina

La seguitissima fiction di Canale 5 ha molti misteri ancora da svelare. L'ultima puntata in onda il 27 ottobre sarà molto densa e ricca di colpi di scena. Il pubblico vuole sapere chi è la figlia di Emma e chi ha investito Valentina in Luce dei tuoi occhi. Inizialmente in molti pensavano che Valentina potesse essere la figlia della Conti. Nelle scorse puntate tuttavia la ragazza è rimasta vittima di un incidente stradale. Il test del dna ha dato esito negativo. Ma chi ha investito Valentina? Qualcuno voleva mettere a tacere la giovane aspirante ballerina.

Compreso che Alice non è Valentina, Emma ha spostato l'attenzione su un'altra ragazza: Martina. La giovane ama moltissimo la danza classica. Lei è la figlia di Emma? Alcuni dettagli hanno fatto pensare a tutti che possa essere proprio così. Innanzitutto i suoi genitori hanno ammesso di aver pagato per avere una bambina. Martina dunque è stata comprata. Inoltre i suoi orecchini hanno qualcosa di particolare.

La figlia di Emma Conti è viva?

Secondo alcune anticipazioni sulla trama finale di Luce dei tuoi occhi, nell'ultima puntata si potrebbe scoprire che Alice è morta: ma il colpo di scena è dietro l'angolo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti