Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, eliminato 22 ottobre 2021 secondo i sondaggi: percentuali

Scopriamo chi è l'eliminato del 22 ottobre 2021 al Gf Vip: al televoto Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico

22 Ottobre 2021

Nuovo eliminato il 22 ottobre 2021 al Gf Vip 6: i sondaggi erano netti. Alfonso Signorini ha letto subito chi era il primo concorrente a salvarsi. "Il pubblico a deciso che a salvarsi è Miriana Trevisan".

Il televoto è eliminatorio ed è tutto al femminile. Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico si sfidano a colpi di voto. Chi è la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 2021? La sesta edizione del reality di Alfonso Signorini sta appassionando milioni di telespettatori. Tra amori nati e amori finiti, non mancano mai i litigi.

"Dopo uno scontro epico nella scorsa puntata, stasera c'è un faccia a faccia tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli". Alfonso Signorini ha aperto così la puntata del 22 ottobre 2021. "Come andrà a finire? A fuochi d'artificio. Lì fuori dalla casa c'è Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani. Poi che cosa penserà la mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, del rapporto del figlio con Miriana Trevisan?". Insomma, gli argomenti da toccare erano tanti, a partire dai numerosi litigi della settimana.

Uno dei più accesi è stato di recente quello fra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due Vippone se ne sono dette di tutti i colori e i toni sono stati decisamente accesi. Non solo. Sophie Codegoni ha battibeccato con Gianmaria Antinolfi. La Ricciarelli ha avuto una discussione anche con Alex Belli. Se da un lato i litigi non finiscono mai, dall'altro alcuni nuovi amori sembrano proprio sbocciare. Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono avvicinati moltissimo. Strategia o sentimenti veri? Miriana è eliminata nella puntata del Gf Vip del 22 agosto? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serata.

Al timone del programma come sempre Alfonso Signorini. Accanto a lui in studio le immancabili Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La curiosità è tutta per l'eliminato del 22 agosto 2021: ecco i sondaggi. Il televoto questa volta è eliminatorio, dunque un concorrente deve abbandonare la casa.

Gf Vip eliminato 22 ottobre 2021: sondaggi

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni. Per alcuni concorrenti l'avventura prosegue, per altri finisce. A rischio eliminazione il 22 ottobre ci sono Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Carmen Russo. Una delle tre deve abbandonare definitivamente il reality. L'appuntamento è alle 21:45 su Canale 5.

Alfonso Signorini chiuderà il televoto durante la puntata. Solo dopo si scoprirà chi è l'eliminato del 22 ottobre 2021. Intanto vediamo che cosa dicono i sondaggi.

Per ogni puntata che si rispetti, non possono mancare le rilevazioni sul gradimento dei concorrenti. I sondaggi sull'eliminato permettono di capire chi è il meno votato e chi è il più votato fra i nominati. In alcune puntate il meno favorito non esce. Va però direttamente in nomination nella puntata successiva. Questa volta però il televoto è eliminatorio. Un concorrente esce definitivamente dalla casa.

Fra i principali sondaggi partiti sul web c'è quello di Reality House. Secondo il portale, l'eliminato del 22 ottobre 2021 è Carmen Russo. La ballerina ha ottenuto infatti solo il 24% dei voti. Segue Raffaella Fico con il 35% dei voti. La favorita è Miriana Trevisan che ottiene il 40% dei voti.

I sondaggi rivelano chi potrebbe essere l'eliminato. Il televoto viene però sempre chiuso da Alfonso Signorini in diretta. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

Chi è uscito il 22 ottobre: eliminato del Grande Fratello Vip

Secondo il sondaggio di Reality House, il concorrente a rischio eliminazione è Carmen Russo. Ad indire una rilevazione è anche Grande Fratello Forum, secondo cui l'eliminato del 22 ottobre è ancora la moglie di Enzo Paolo Turchi, che ottiene il 21,81% dei voti. Anche secondo questo sondaggio la seconda è Raffaella Fico con il 27,82% dei voti. La favorita è ancora Miriana Trevisan che ottiene il il 50,37% dei voti.

Grande Fratello Vip 2021, Lulù e Manuel: ricordi bollenti. "Mi toccava il ..."

Lulù Selassiè parla di Manuel Bortuzzo con la sorella Jessica e Sophie Codegoni. Zero freni e zero filtri. La casa diventa di nuovo bollente. "Quando gli facevo i grattini gli venivano i brividi. Lui mi diceva: 'No, non toccarmi il collo?'. Allora io gli dicevo: 'E che devo toccare?'. Lui: 'Il ca..o'". Di fronte a queste affermazioni Sophie Codegoni è scoppiata a ridere incredula.

L'ex tronista ha poi chiesto alla principessa se lei avesse mai toccato lui. "Lì no", ha risposto Lulù. Sphie, non contenta, ha chiesto allora se lui avesse toccato lei. Lulù è apparsa però imbarazzata e ha poi confessato: "Sotto le coperte magari mi toccava il culo e magari mi metteva le mani sotto la maglietta".

Il web è però insorto scagliandosi contro Lulù. Molti utenti di Instagram ritengono che lei si sia fatta un film. "Questa racconta le cose a modo suo... comodo così", scrive un utente. "Ma questa è folle fatela uscire si fa dei film assurdi", commenta un altro. "No vabbè ma Lulu si fa i film, ha travisato secondo me. Il discorso è stato più o meno così: "la smetti di toccarmi il collo che mi da fastidio" e Lulu ha detto "e che ti tocco scusa?!" e lui "il cazzo" ma era un modo come per dire "non rompermi il cazzo" anche perché non credo che Manuel davanti a Aldo, con altra gente presente, dica così ad alta voce certe cose....era una frase che lui ha detto perché non la sopportava più. In ogni caso è poco di classe raccontare certe cose private se fossero vere (perché ho i miei dubbi a riguardo visto che Lulu a volte tende a travisare ciò che le si dice). No words", ha spiegato un altro ancora.

Alex Belli e Katia Ricciarelli

Nuova lite al Gf Vip 6: Alex belli e Katia Ricciarelli protagonisti di una accesa discussione in giardino. Il motivo scatenante dello scontro è una canzone cantata dall'attore. "Ti ho detto stamattina quando la improntavate", ha detto Katia rivolgendosi ad Alex. Lui l'ha interrotta mentre parlava difendendosi: "Ma cosa abbiamo improntato. Siamo lì ridendo e scherzando come sempre".

"Ma c'è modo e modo di scherzare - ha tuonato la cantante - non si può scherzare sempre recitando. Bisogna essere più sinceri, meno attori. Siamo venuti qua a recitare?". I commenti della Ricciarelli non sono proprio andati giù ad Alex che ha subito replicato: "Non posso sentirmi giudicato perchè canto una canzone storpiata di Lucio Battisti. Posso cantare quello che voglio? Avere la libertà di esprimermi?".

Katia ancora: "Non mi andava bene il modo in cui la cantavi. Perchè dobbiamo dare un'impressione così a casa. Siamo in 22, rispetta anche gli altri".

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: bacio

Al Grande Fratello Vip scatta un nuovo bacio: Miriana e Nicola sempre più vicini. L’atmosfera nella casa diventa sempre più romantica. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha organizzato una cena a lume di candela per conquistare l'ex ballerina di Non è La Rai. Lui è ormai cotto, ma fino a qualche ora fa lei aveva il freno a mano tirato. Ora tutto è cambiato. Finalmente c'è stato il bacio!

Miriana e Nicola bacio.
Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni. Finalmente nella casa c'è stato il bacio che tutti attendevano da settimane: quello fra Miriana trevisane Nicola Pisu. Il giovane ha indossato una camicia bianca e ha preparato una romantica cena nella Nave dell'Amore. Obiettivo: conquistare Miriana. Lei, lusingata e felice, ha accettato l'invito e ha trascorso la serata con Nicola.

Tavolo perfettamente apparecchiato, vasca idromassaggio pronta per le coccole. Pisu ha pensato proprio a tutto. Naturalmente non mancavano le rose: una bianca e una rossa. “Rosso passione e bianco purezza”, ha detto Nicola regalando i fiori a Miriana. Lei ha risposto con un veloce bacio a stampo.

Arriva poi il momento del brindisi. Nicola chiede a Miriana se lei sia felice di essere lì con lui. “Come una bambina”, risponde la showgirl.

Nicola Pisu torna a stupire la donna con un antipasto curato in ogni dettaglio: una tartare di carne a forma di cuore. Si tratta di uno dei piatti preferiti di Miriana. Piatto principale del menu: la carbonara.

Tra una portata scattano le coccole e i primi baci.

Miriana viene poi chiamata in confessionale. I due rientrano poi nella casa.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: il bacio.
“Percepisco molto i giudizi, anche non detti, perché la persona più adulta è quella a cui alla fine danno tutta la responsabilità”. Miriana si rivolge a Nicola con sincerità, spiegandogli che sente il peso di questa responsabilità e mostrandosi preoccupata per la differenza d'età fra i due.

I due riprendono la cena esattamente dove l'avevano lasciata. Pisu chiede a Miriana di dargli un voto da uno a dieci per il piatto. “Dieci, perché esisti”, risponde lei cogliendo di sorpresa il ragazzo.

I due Vipponi poi si alzano e iniziano a ballare un tango lasciandosi andare alla passione. L'atmosfera si scalda e i due si scambiano un altro bacio. Miriana però si tira indietro. Non se la sente ancora di lasciarsi andare completamente.

I due continuano a trascorrere del tempo insieme nella Nave dell’Amore. Nonostante Miriana non riesca ad abbandonarsi alla passione, l’intimità fra loro è palpabile. Nicola parla del suo passato e della figura assente del padre. Miriana racconta il difficile periodo trascorso prima di entrare nella Casa del Gf Vip.

Finita la cena i due Vipponi cercano un letto in cui sdraiarsi per stare ancora un po' insieme. Sotto le coperte ripartono le coccole e Miriana e Nicola si scambiano un altro bacio.

Da grandefratellotv Instagram

Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico: chi è eliminato il 22 ottobre 2021?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti