Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e Donne, Maria caccia tronista Joele: VIDEO

Caos a Uomini e donne, Maria De Filippi manda via dal programma il tronista Joele Milan. Sconcerto in studio. Ecco il video di quel momento e tutti i dettagli. "Ma siete fuori? Avete ingannato la redazione"

15 Ottobre 2021

Maria caccia il tronista Joele da Uomini e Donne. La presentatrice del dating show di Canale 5 chiama il ragazzo in mezzo allo studio, manda il video del "momento incriminato" in cui si sente la frase del tronista che cerca di ingannare la redazione e lo manda via dal programma. Figuraccia per il giovane Milan!

Uomini e Donne, Joele cacciato: il video

"Questa trasmissione nasce affinchè due persone si conoscano e si piacciano", inizia nel suo discorso Maria De Filippi. "Non capisco, ho l'ansia", dice subito Ilaria, corteggiatrice di Joele. "Ci sto arrivando piano piano", risponde la conduttrice. "Noi non possiamo fare finta di nulla perchè qui vengono persone con delle aspettative", riferendosi alle altre due ragazze scese per Joele. Panico in studio. 

Maria manda in onda il video del tronista Joele che, durante un ballo con la sua corteggiatrice, chiede alla ragazza di seguire il suo migliore amico su Instagram in modo tale da potersi sentire tutti i giorni (cosa che però, secondo il regolamento di Uomini e Donne, è vietatissima). Joele quindi, in sostanza, chiede il numero di telefono di Ilaria così si possono "messaggiare tutto il giorno", dice il giovane. Agli autori del programma quella frase incriminata non sfugge, anzi tutto il contrario!

"Il mio migliore amico ti ha messo il 'segui' su Instagram, ricambialo anche tu così ci possiamo sentire di nascosto",  dice il giovane Milan. Parole che però, all'insaputa di Joele, sono state registrate. Tutto lo studio è incredulo, Gianni e Tina compresi. Maria De Filippi allora si rivolge al tronista e lo invita ad abbandonare il programma. "Chi scenderà per te ora sapendo questa cosa?", chiede delusa al giovane.

Joele, vestito con un paio di jeans e una camicia rossa con delle righe bianche, è imbarazzatissimo e non sa come uscirne. "Mi spiace", dice il giovane. "Può darsi che Joele e Ilaria si sentano e si vedono", continua Maria. "Ma questo è contro il regolamento del programma", commenta Gianni Sperti infuriato. "Ma che senso ha il suo trono?", si domanda invece Tina Cipollari. "Per educazione devi andartene via", continua. "Non siete stati corretti con la redazione. Ma siete fuori?". Joele cerca di scusarsi, ma senza successo, definendo il tutto che "è un gioco".

Tutti si aspettavano la famosa "furia mariana" - dal momento che non è la prima volta che un protagonista del Trono più famoso d'Italia cerca di ingannare la redazione - ma non è stato proprio così. O meglio, Maria De Filippi è davvero arrabbiata ma il tono, rispetto alle altre volte, è piuttosto "calmo". Forse proprio perchè la presentatrice di Canale 5 è ormai purtroppo abituata a questi personaggi? Una cosa però è certa: da oggi Joele Milan è nel "libro nero" di Maria De Filippi.

Finisce così il trono di Joele Milan, il 26enne milanese che nella clip di presentazione aveva raccontato di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata e di averla trovata a letto con il suo migliore amico. Il pubblico di Canale 5 si era affezionato al giovani anche per questo. Peccato però che lui abbia tradito la fiducia di tutti, sia quella di Maria De Filippi che quella dei suoi fan. Insomma, un pessimo epilogo per il trono di Joele, oggi cacciato da Uomini e Donne. Gli altri tronisti invece rimangono sulla poltrona rossa per cercare l'amore.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti