Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Manuel Bortuzzo cammina al Gf Vip, in piedi con i tutori: VIDEO

Manuel Bortuzzo in piedi al Gf Vip 6: il nuotatore cammina con i tutori

06 Ottobre 2021

Manuel Bortuzzo cammina con i tutori al Gf Vip: si mostra in piedi per la prima volta nel reality. Il nuoatatori si è potuto muovere all'interno della casa senza sedia a rotelle. Manuel ha scelto di condividere l'emozionante momento con i suoi compagni d'avventura e con milioni di italiani. Il concorrente è su una sedia a rotelle a causa di una sparatoria di cui è stato vittima: un proiettile gli ha lesionato il midollo comportando la paralisi delle gambe.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo cammina: in piedi con i tutori. VIDEO

Manuel è entrato nel confessionale sulla sedia a rotelle ed è uscito camminando. Grazie ai tutori è riuscito a stare in piedi facendo forza sulle braccia. Alex Belli e Aldo Montano gli sono stati vicini per tutto il tempo. "Che bello! Ma è uno nuovo?", ha chiesto scherzando Katia Ricciarelli. "Hai visto come è alto?", ha commentato Alex Belli.

Manuel Bortuzzo in piedi è altissimo: Lulù non riesce a baciarlo

Manuel in piedi è altissimo, come hanno rivelato i Vipponi che hanno avuto il piacere di vederlo camminare. Il giovane è alto circa 1,90 m e di fronte a Lulù sembrava proprio un gigante. La ragazza ha tentato di abbracciarlo e stringerlo a sé, ma ha fatto un po' fatica.

"E adesso come fai a dargli i bacini?", ha chiesto Soleil scherzando

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti