Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Scherzo Giulia De Lellis a Le Iene, VIDEO: "Hai scop**to con lei e hai la sifilide?"

Corna e malattia sessualmente trasmissibile, gli incubi peggiori di Giulia De Lellis e il tremendo scherzo de Le Iene: il video

05 Ottobre 2021

Giulia De Lellis vittima di un tremendo scherzo de Le Iene: il video. Nicolò De Devitiis, con la complicità del fidanzato Carlo Beretta, ha fatto credere all'influencer da 5 milioni di follower di essere stata tradita e di aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile: la sifilide. 

Scherzo delle Iene a Giulia De Lellis

Scherzo epico (ma anche, a dire la verità, un po' cattivo) delle Iene a Giulia De Lellis. "Cos'è la sifilide? Non è una malattia che si trasmette con il sesso?", chiede l'esperta di tendenze al fidanzata Carlo detto "Lo" con fare spaventato e minaccioso. "Credo di avere delle pustole sul polso", confessa poi una volta a letto con la fidanzata il giovane Beretta. "Come ca**o hai fatto a prenderle?", domanda la De Lellis incredula. "La sifilide si attacca solo con i rapporti sessuali. Questa me la devi spiegare", continua una volta in macchina (dove ci sono telecamere nascoste de Le Iene a riprendere la coppia". E poi la stoccata.

Nel suo studio Giulia de Lellis scopre che il fidanzato Carlo Beretta l'ha tradita con la sua assistente: "Te la sei scop**ta in macchina? Come hai fatto?", incalza lei quasi in lacrime. "Ero un po' confuso", risponde lui con una mano sulla faccia. "Ma come hai potuto farmi questo Lo?", replica lei. Lo scherzo delle Iene a Giulia De Lellis è davvero tremendo. Nicolò De Devitiis è riuscito a mettere insieme le due più grandi paure dell'esperta di tendenze: tradimento (vista la sua esperienza con l'ex tronista Andrea Damante e il libro che poi ha scritto dal titolo "Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza") e malattia!

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti