Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Manuel Bortuzzo malore: sta male e si isola. Aldo decide...VIDEO

Manuel Bortuzzo non sta bene: si è isolato dal gruppo, ma Lulù Selassié lo ha raggiunto

04 Ottobre 2021

Malore per Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6: il giovane è stato ancora male. Il giovane nuotatore ha accusato febbre e dolori dovuti ad una cistite che si presenterebbe frequentemente.

Dato che non si sentiva bene, Manuel ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo. Ha inoltre detto che se gli fosse tornata la febbre avrebbe dormito da solo in una stanza privata, a lui riservata dalla produzione del reality di Canale 5. Nella giornata di domenica 3 ottobre, la febbre è tornata, salendo addirittura a 38,5°. Manuel ha dunque deciso di fare quanto precendetmente pensato e comunicato, ossia andare a dormire in quella stanza da solo.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo sta male e va nella stanza privata: Lulù non lo lascia solo

Manuel Bortuzzo non stava bene e ha deciso di andare nella stanza privata. Lulù Selassié ha però deciso di raggiungere il ragazzo pretendendo di trascorrere del tempo con lui. La principessa etiope sarebbe entrata nella camera per dare all'atleta un bacio della buonanotte.

Nella stanza non ci sono telecamere, ma oggi si dice che Manuel e Lulù abbiano trascorso la notte insieme. La conferma sarebbe in un video postato su Twitter, e che potete vedere sopra, nel quale Aldo Montano comunica a Giucas Casella che dormirà con lui visto che l’amico Manuel avrebbe deciso di dormire con Lulù.

Manuel Bortuzzo come sta

Manuel Bortuzzo starebbe ora meglio. Il giovane, molto preoccupato, aveva persino paventato la possibilità di lasciare la Casa del grande fratello se la febbre non fosse scesa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti