Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, autori choc: "Imbecilli, cerebrolesi", ma i Vipponi sentono e...VIDEO

Figuraccia pessima per gli autori del Grande Fratello Vip. Non si accorgono che i loro microfoni sono aperti e i concorrenti sentono tutto

04 Ottobre 2021

"Una massa di imbecilli e cerebrolesi….Caz*i loro!": gli autori del Gf Vip pensano di avere i microfoni chiusi, invece i concorrenti sentono tutto e rimangono freddati. La regia pensava di aver chiuso bene i microfoni con cui comunica all'interno della casa, ma la realtà era diversa. La voce di una delle autrici si è sentita in modo assolutamente nitido.

Gf Vip, autori choc: "Imbecilli, cerebrolesi", ma i Vipponi sentono e...VIDEO

Che imbarazzo nella casa del Grande Fratello Vip 6. Alcuni autori presenti in regia pensavano che i loro microfoni fossero chiusi, invece erano aperti e si è sentito tutto. Il commento che si è lasciata sfuggire una autrice è cattivissimo: "Una massa di imbecilli e cerebrolesi".

"Si sente tutto", avverte dopo un'altra persona in regia, bloccando la collega. Il danno ormai era fatto. I concorrenti avevano sentito tutto. "Ma ha detto cerebrolesi?", si chiede Nicola Pisu sorpreso. Davide Silvestri poi dice: "Facciamo finta di niente". 

"Si sente tutto", afferma poi Miriana trevisan, ma Alex belli la interrompe, forse per continuare a sentire quello che dicono gli autori.

Gf Vip, la regia lascia i microfoni aperti: che figuraccia!

Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Miriana Trevisan erano in giardino quando è successo qualcosa di davvero imbarazzante. Gli autori del programma pensavano di avere i microfoni spenti, quando si sono lasciati andare ad esternazioni davvero imbarazzanti e inaspettate. I Vipponi che stavano chiacchierando, pensando si trattasse di una comunicazione per loro, si sono subito fermati per poter ascoltare.

Ciò che hanno udito li ha lasciati scioccati. "Una massa di imbecilli e cerebrolesi" si sente dire dalla voce di una donna. L'autrice non si è minimamente resa conto di essere ascoltata, aggiungendo: "Cazzi loro". Nicola Pisu, sbalordito, ha chiesto conferma di quanto ascoltato agli inquilini. Tutti hanno cercato di fare finta di niente per continuare ad ascoltare, ma qualcuno degli autori si è accorto e il collegamento è stato interrotto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti