Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

GF Vip, Giucas Casella fa coming out: VIDEO

Giucas Casella fa coming out al Gf Vip 6: "Sono stato con un uomo"

03 Ottobre 2021

Giucas Casella fa coming out. Il Gf Vip 6 continua a regalare moltissimi colpi di scena. Tra nuovi amori, litigi improvvisi, eliminazioni e nomination, nella casa del Grande Fratello i concorrenti si stanno lasciando andare sempre di più. Ora è anche tempo di confessioni. L'ultima è quella di Giucas Casella che ha raccontato ai propri compagni d'avventura di essere stato con un uomo. L'illusionista ha fatto coming out in modo assolutamente inaspettato. Nelle ultime ore a tenere banco è anche una pessima figuraccia fatta da Katia Ricciarelli.

GF Vip, Giucas Casella fa coming out: VIDEO

Emozioni, emozioni e ancora emozioni: i concorrenti del Gf Vi non smettono di stupirci. Ad essere protagonista nelle ultime ore è Giucas Casella che si è lasciato andare ad una dolcissima confessione intima. Il noto illusionista ha fatto coming out rivelando di essere stato con un uomo.

“Sono stato anche con un uomo. È successo. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi. Ma sarà successo anche a voi. Non c’è niente di male. Ognuno è libero - ha sottolineato Giucas - per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no”.

Il famoso illusionista è uno dei personaggi più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ora lo sarà ancora di più. Ha raccontato in modo assolutamente normale ciò che gli è capitato parecchio tempo fa.

Il 71enne è sposato da circa tre anni con la doppiatrice Valentina Perilli. Ha inoltre un figlio medico di nome James che da poco è diventato papà.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti