20 Settembre 2021
Al Gf Vip Amedeo Goria pensa di essere a casa sua e si comporta in modo assolutamente libero. Gira sempre in mutande, sembra molto sereno e si denuda come se fosse da solo o con la propria compagna. I concorrenti gli hanno già chiesto più volte l'enorme cortesia di mettersi un paio di pantaloncini mentre gira per casa. A quanto pare la vista delle sue mutande, con in rilievo ciò che si nasconde sotto, non è così gradita. Ora però arriva il colpo di scena.
Amedeo Goria passa al livello successivo: si toglie le mutande mentre è a letto con Ainett Stephens. Perchè lo ha fatto? C'è chi, per gistificarlo, dice che probabilmente voleva solo cambiarsi pensando di sfuggire alle telecamere.
Il giornalista sportivo non è però riuscito nel suo presunto intento e l'occhio attento della telecamera ha immortalato tutto.
A scatenare il web non è solo questo episodio. Su Twitter Amedeo Goria è criticato da giorni. A fare discutere è il suo atteggiamento nei confronti di Ainett Stephens. I concorrenti non hanno un letto a testa, ma lo condividono con gli latri. Goria è capitato a letto con la bellissima trentanovenne ma una notte, anzichè dormire, avrebbe "allungato le mani". Questo è perlomeno ciò che ha lasciato intendere Ainett Stephens parlando con Francesca Cipriani.
I fan chiedono già la sqaulifica dell'ex marito di Maria Teresa Ruta. A scatenare il caos è ora il video in cui lui si toglie addirittura le mutande.
Nel brevissimo video che circola sul web, Ainett Stephens e Amedeo Goria sono a letto. Accanto a loro in piedi c'è Carmen Russo che chiacchiera con la modella. Mentre quest'ultima aiuta la ballerina a slacciarsi il vestito, il giornalista si toglie gli slip, rimanendo con addosso solo la maglietta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia