Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mostra del Cinema di Venezia 2021, c'è già la vincitrice del red carpet più "elegante". IL VIDEO

Maestra di simpatia e di sagacia, l'Estetista Cinica ha conquistato un red carpet importantissimo e non ha mancato di far sorridere, ricordandoci che sotto un bel vestito c'è una persona ancora più bella

02 Settembre 2021

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 si alternano i volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Il red carpet è sicuramente il più atteso, soprattutto dai non addetti ai lavori, e riserva sempre bellissime sorprese. Quest'anno, a catturare l'attenzione sui social è stata la passerella di Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica. Emozionata e felice ha portato con sé a questo importante evento gli amici l'influencer Paolo Stella e l'avvocata Cathy La Torre. Si è destreggiata benissimo in un vestito a nostro parere molto scenografico e adatto a lei. Poi, dopo alcune foto in solitaria, si è precipitata verso i due amici per qualche altra foto insieme e nel farlo ha usato un passo... Non proprio felpato. Lei stessa ha ironizzato sul video nelle sue storie instagram titolandolo "la grazia". 

Quel che è vero è che non capita spesso di vedere passi del genere sul red carpet di Venezia, ma quanta freschezza porta questa imprenditrice! Ha fatto sorridere e per un momento ci ha fatto sognare di essere lì con lei. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti