Venerdì, 23 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island, Ste e Claudia: lui impazzisce e prende a pugni tutto. VIDEO

Colpo di scena nella coppia Claudia e Ste di Temptation Island 2021: lui perde il controllo e... Ecco il video

12 Luglio 2021

Claudia e Ste sono senza dubbio la coppia più chiacchierata di Temptation Island. I due sono prossimi al matrimonio e partecipano allo show delle tentazioni in quanto lei, a meno di un mese dal matrimonio (fissato per il prossimo 7 agosto, ndr), non è più sicura di quello che prova nei confronti del fidanzato. Dall'altra parte invece Ste è innamoratissimo della compagna, anche se, dopo i numerosi video visti durante i falò e nel pinnettu, è visibilmente deluso. Se da una parte Claudia si vive con leggerezza il suo viaggio nei sentimenti, Ste è visibilmente turbato e a dimostrarlo sono le immagini che ritraggono il ragazzo, furioso, prendere a calci e pugni il sacco da pugilato dell'amico Alessandro, il fidanzato di Jessica. Ecco il video.

Temptation Island, Ste e Claudia: lui impazzisce e prende a pugni tutto. VIDEO

All'ennesimo video di Claudia, Ste perde il controllo e non ci sta. Lei dice di non sentire la mancanza del fidanzato e lui "impazzisce". Esce dal pinnettu, schiaccia la bottiglia di plastica che aveva in mano, la getta violentemente per terra, prende la ricorsa e...scaglia calci e pugni contro il sacco nero da pugilato di Alessandro. Ma non è la prima volta che Ste reagisce così.

Spesso, nelle scorse puntate, abbiamo visto Ste prendersela con diversi oggetti nel villaggio dei fidanzati. Prima il cuscino, poi la sedia, poi il pouf e ora il sacco appeso nel giardino dell'Is Morus Relais. Insomma il giovane geometra sembra non farcela davvero più: tra lacrime e scatti di ira, il suo viaggio nei sentimenti si fa sempre più difficile e sofferto. Cosa succederà tra i due? Claudia tornerà tra le braccia di Ste? Ma soprattutto, il matrimonio fissato per il 7 agosto 2021 si farà? Lo scopriremo presto. Intanto la loro avventura a Temptation Island continua.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti