16 Giugno 2021
Paola Ferrari a Euro 2020 (Europei 2021) come Sharon Stone in Basic Instinct. Proprio così, la conduttrice Rai, durante una diretta post partita, probabilmente provata dalla posizione tenuta per lungo tempo, accavalla le gambe per sgranchirle e trovare sollievo. Subito la rete, maligna, si è scatenati i commenti sarcastici: "Rai Instinct?".
Paola Ferrari ha rotto il silenzio sull'accavallamento di gambe che la vede protagonista. Durante gli Europei 2020 la giornalista sportiva è diventata virale. O meglio, un video in cui accavalla le gambe lo è diventato. Il filmato è stato ribattezzato da tutti come "Rai Instinct", in quanto ha ricordato la famosissima scena del film Basic Instinct in cui Sharon Stone faceva lo stesso gesto, ma mostrando di non portare la biancheria intima. "Sì, è diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei. L’inquadratura? Beh, è capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”, ha ironizzato raggiunta dai microfoni di Un Giorno da Pecora, il programma in onda su Rai Radio Uno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia