Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nadia Toffa oggi il compleanno, avrebbe compiuto 42 anni: l'ultimo video

Il ricordo della madre Margherita: "La sento nel mio cuore, mi manca tutto di lei"

10 Giugno 2021

Oggi sarebbe stato il 42esimo compleanno di Nadia Toffa. A farle gli auguri per prima la madre Margherita. Il suo saluto è struggente come solo quello di una mia madre alla figlia prematuramente scomparsa può essere. Torna così a parlare della figlia scomparsa il 13 agosto 2019 a causa di un tumore al cervello proprio nel giorno del suo compleanno. “La sento nel mio cuore, mi manca tutto di lei”, confessa al Giornale di Brescia

Nadia Toffa oggi il compleanno, avrebbe compiuto 42 anni: l'ultimo video

“Nadia - racconta la donna - non amava particolarmente il suo compleanno. Festeggiava con sobrietà in famiglia e insieme agli amici, a volte a casa, altre al ristorante. Un anno le abbiamo fatto una sorpresa con cinquanta persone: è quasi svenuta. Anche se non si direbbe, era una persona molto riservata, timida”.

La mamma di Nadia Toffa con la sua famiglia ha creato una fondazione che finanzia la ricerca oncologica, il sostegno alla fragilità e la lotta alle diseguaglianze. Tutti possono contribuire e Margherita invita a farlo, anche comprando i libri di Nadia. L’ultimo è uscito a ottobre, “Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri di amore”, edito da Chiarelettere.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti