Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Michele Merlo "vaccinato come volontario": il video in cui scherzava sugli effetti collaterali

L'ex cantante di Amici, Michele Merlo (in arte Mike Bird), dopo il presunto vaccino aveva pubblicato un video sui social in cui scherzava sugli effetti collaterali

07 Giugno 2021

Michele Merlo, scomparso questa mattina, lunedì 7 giugno 2021, per un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante, qualche giorno fa aveva detto sui social di essersi vaccinato contro il Covid come volontario: ecco il video in cui scherzava sugli effetti collaterali. Possibile correlazione tra la somministrazione della prima dose e la morte improvvisa di Mike Bird?

Michele Merlo vaccinato come volontario: il video in cui scherzava sugli effetti collaterali

Michele Merlo, o Mike Bird per i fan, era conosciuto al grande pubblico per la partecipazione ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. Il cantante è scomparso oggi dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.

La notizia ha naturalmente sconvolto tutti i fan del cantante e di Amici: non si sono sprecati i messaggi, anche di altri protagonisti del talent show, di incoraggiamento a Michele Merlo. Ecco il video con cui Michele Merlo aveva annunciato (scherzando) ai suoi fan di essere stato vaccinato contro il Coronavirus come volontario

Michele Merlo vaccinato contro il Covid: la famiglia risponde

Michele Merlo vaccinato contro il Covid? La famiglia dell'ex cantante di Amici smentisce: "Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti