27 Maggio 2021
Vogliamo ricordare così Carla Fracci, con l'imperdibile imitazione di Virginia Raffaele, ospite da Roberto Bolle al programma di Rai 1 La mia danza libera. Ecco il video del divertentissimo siparietto tra il ballerino e la comica.
Virginia Raffaele spesso ha vestito i panni di Carla Fracci: un grande gesto di ammirazione per l'étoile milanese. Ospite nel programma di Rai 1 di Roberto Bolle, la comica, con il suo inseparabile lungo abito bianco e i capelli raccolti, ha riso e scherzato come solo lei sa fare con il primo ballerino.
Ballerini a confronto insomma. Divertentissima l'imitazione di Virginia Raffaele. Ma non era la prima volta che la comica ci aveva fatto ridere recitando il ruolo della signora per eccellenza della danza. La Raffaele era stata ospite ad esempio anche a Sanremo 2016 - sotto la conduzione di Carlo Conti - e ad Amici di Maria De Filippi.
Ed ecco quindi che noi vogliamo ricordare, nel giorno della sua scomparsa a 84 anni, l'étoile della Scala di Milano anche così, nella veste simpatica e leggera dell'imitazione di Virginia Raffaele.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia