Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Carla Fracci e Virginia Raffaele: l'imitazione e il siparietto con Roberto Bolle

Virginia Raffele imita Carla Fracci: ecco il video del divertente siparietto con Roberto Bolle

27 Maggio 2021

Vogliamo ricordare così Carla Fracci, con l'imperdibile imitazione di Virginia Raffaele, ospite da Roberto Bolle al programma di Rai 1 La mia danza libera. Ecco il video del divertentissimo siparietto tra il ballerino e la comica.

Carla Fracci e Virginia Raffaele: l'imitazione e il siparietto con Roberto Bolle

Virginia Raffaele spesso ha vestito i panni di Carla Fracci: un grande gesto di ammirazione per l'étoile milanese. Ospite nel programma di Rai 1 di Roberto Bolle, la comica, con il suo inseparabile lungo abito bianco e i capelli raccolti, ha riso e scherzato come solo lei sa fare con il primo ballerino.

Ballerini a confronto insomma. Divertentissima l'imitazione di Virginia Raffaele. Ma non era la prima volta che la comica ci aveva fatto ridere recitando il ruolo della signora per eccellenza della danza. La Raffaele era stata ospite ad esempio anche a Sanremo 2016 - sotto la conduzione di Carlo Conti - e ad Amici di Maria De Filippi.

Ed ecco quindi che noi vogliamo ricordare, nel giorno della sua scomparsa a 84 anni, l'étoile della Scala di Milano anche così, nella veste simpatica e leggera dell'imitazione di Virginia Raffaele.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti