Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Maria De Filippi trattiene le lacrime per Samuele: il video

Samuele abbandona Amici 2021 e Maria De Filippi trattiene a stento le lacrime: “Sei un ballerino bravissimo, lo penso ancora”

03 Maggio 2021

Lacrime ad Amici 2021, ma questa volta non sono dei ragazzi ma di Maria De Filippi. La presentatrice comunica al ballerino Samuele che è lui l’eliminato dell’ultima puntata, ma è chiaramente in seria difficoltà: ecco il video.

Amici 2021, Maria De Filippi trattiene le lacrime per Samuele: il video

Come in molti di voi sapranno, Samuele Barbetta si è sempre distinto nella scuola di Amici 2021 per la sua creatività. Un talento, quello del giovane ballerino, che tutti hanno sempre riconosciuto: basti pensare che persino la severissima Alessandra Celentano lo ha definito "un vero artista".

Ma ciò non è bastato per evitare la sua eliminazione. Al ballottaggio con Alessandro, Samuele ha perso e ha dovuto dire addio ai suoi compagni. Ma proprio questa improvvisa fuoriuscita del giovane ballerino ha scombussolato gli equilibri della scuola, nonché la stessa Maria De Filippi.

Amici 20, Maria De Filippi parla con Samuele e si commuove

Proprio mentre Maria De Filippi ha annunciato la notizia della sua eliminazione a Samuele Barbetta, non è riuscita a trattenere l’emozione. Visibilmente commossa, la regina di Mediaset ha parlato con il ballerino e la sua compagna di squadra Giulia Stabile.

Il discorso di Maria è stato chiaro: Samuele ha un potenziale incredibile e deve continuare a coltivarlo perché può fare grandi cose. Poi l’allievo, dispiaciuto, ha ringraziato e ha detto a Giulia:  “Sei stata la mia prima fan qua dentro”. Ma non è finita qui.

Amici 2021, Maria De Filippi a Samuele: “Sei unico”

Maria De Filippi ha chiesto a Samuele: “Ti ricordi ai casting di Amici?”. “Sì – ha risposto - mi ricordo che al provino mi hai preso da parte ed eri così interessata a quello che facevo. Il provino dopo è andato ancora meglio e ti sei interessata ancora di più”.

“Tornando a casa – ha continuato Samuele – alla mia famiglia ho detto ‘anche se non mi prendono a Maria sono piaciuto’. Poi ti ho detto che per me era stato un onore partecipare, e tu mi hai detto ‘anche per me'”. Samuele poi ricorda un complimento ricevuto da Maria.

Lo penso ancora che tu sia bravissimo” ha continuato poi la De Filippi. “La tua è unicità.  Il fatto che tu esca stasera non ti toglie nulla”. Insomma un momento davvero toccante quello tra Maria De Filippi e Samuele, che si conclude con un sincero ringraziamento da parte del ballerino nei confronti della conduttrice: “Se non ci fossi stata tu forse non sarei nemmeno entrato”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti