Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 eliminati settima puntata ieri sera: nulla era come previsto

Ecco chi è stato eliminato nella settima puntata del Serale di Amici 2021, andata in onda ieri sera sabato 1 maggio su Canale 5

02 Maggio 2021

La settima puntata del Serale di Amici 2021 è stata ricca di emozioni: ecco chi è stato eliminato ieri sera, sabato 1 maggio 2021. Le anticipazioni parlavano di due eliminazione, ma non è andata così. L'allievo che ha abbandonato la scuola è uno solo. Presenti in studio i giudici Stash, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto. Maria De Filippi ha comunicato in casetta, dopo la puntata, il nome dell'eliminato.

Amici 2021 eliminati settima puntata ieri sera: nulla era come previsto

Mancano solo due puntate alla finale di Amici 2021: la ventesima edizione del talent di Maria De Filippi è giunta quasi alla fine. I concorrenti in gara ieri sera erano 8. Le tre squadre si sono sfidati a colpi di canto e di ballo, fino al ballottaggio finale e all'eliminazione. I guanti di sfida sono stati emozionanti. Ecco le tre squadre in gara:

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: 2 cantanti, Sangiovanni e Deddy e 1 ballerino, Serena.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini: 1 cantante, Aka7even, e 2 ballerini, Giulia e Samuele.

Arisa e Lorella Cuccarini: 1 cantante Tancredi e 1 ballerino, Alessandro.

Amici 2021, chi è uscito: ecco l'eliminato settima puntata ieri sera 1 maggio

Ieri sera, sabato 1 maggio 2021, sono finiti al ballottaggio tre ballerini: Alessandro, Samuele e Serena. La sfida finale è fra Alessandro e Samuele.

Il concorrente eliminato da Amici 2021 nella settima puntata è Samuele Barbetta della squadra Pettinelli-Peparini.

Con la nuova eliminazione, i concorrenti ancora in gara per la vittoria finale sono 7: 4 cantanti e 3 ballerini. Ecco i concorrenti che si sfideranno nell'ottava puntata del serale di Amici 2021: Sangiovanni, Deddy, Serena, Aka7even, Giulia, Tancredi, Alessandro.

Mancano solo due puntate alla fine della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent continua a registrare ascolti record. Le sfide diventano sempre più dure dopo l'eliminazione di Samuele nella settima puntata di Amici 2021 andata in onda ieri sera, sabato 1 maggio su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti