Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Maria De Filippi furiosa con i ballerini annulla il televoto: video

I ballerini di Amici non si presentano in studio e Maria De Filippi si infuria con i ragazzi: "Dovete imparare ad avere rispetto". Ecco il video

28 Aprile 2021

Colpo di scena ad Amici 2021: Maria De Filippi furiosa contro i ballerini che non si presentano in studio all'orario richiesto dalla produzione. La presentatrice del talent sbotta e rimprovera i ragazzi: "Dovete imparare ad avere rispetto". Intanto prende una drastica decisione per Giulia, Serena e Samuele: annulla la gara e il televoto.

Amici 2021, Maria De Filippi furiosa con i ballerini annulla il televoto: video

Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 2021, andato in onda ieri 27 aprile alle 19, abbiamo visto una Maria De Filippi furiosa con i ragazzi. Il motivo? La produzione aveva chiesto a tutti gli allievi - sia cantanti che ballerini - di presentarsi in studio alle 13.30 per la gara con televoto da casa. Mentre però Sangiovanni, Deddy, Tancredi e Aka7even sono arrivati puntuali, i ballerini hanno fatto un ritardo di oltre un'ora...

Un ritardo che però Maria De Filippi ha deciso di non perdonare. "La gara la fate solo voi perché i ballerini non hanno rispetto per gli orari della produzione" ha comunicato la presentatrice di Amici 2021 ai cantanti. Per i ballerini invece "la gara è annullata. Perché si è stato detto alle 13.30 di andare in sala relax portandovi le vostre cose. E non le avete portate. Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen che stanno dietro le telecamere per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone e quindi tornate tranquillamente in casetta con tutte le vostre borse".

"Il tempo per truccarvi ce l’avete da stamattina. Si è collegata la redazione e vi ha detto di andare in sala relax ricordandovi di portare tutto e non avete portato nulla. Tornate a casa" continua la De Filippi, tra la delusione generale e le scuse accampate dai ballerini. "Della punizione a me frega poco perché non credo nelle punizioni" continua Maria. "É importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare. Devono avere rispetto degli orari. Non c’è nessuna persona al momento che non va rispettata. Se prendi un impegno anche se non hanno il fondotinta o la maglietta a posto devi entrare in studio. Non c’è bisogno di scuse. A me basta solo che abbiano capito" ha concluso infine Maria De Filippi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti