Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Luigi Di Maio e l'arte di mettersi le dita nel naso: scavi lunghi e profondi. VIDEO CLAMOROSO

Luigi Di Maio ripreso, a sua insaputa, mentre si mette le dita nel naso e scava meticolosamente. Il fuorionda di Striscia la Notizia è esilarante. Ispeziona nasale da 10 e lode

16 Aprile 2021

Luigi Di Maio e l'arte di mettersi le dita nel naso, scavi lunghi e profondi: ispezione da 10 e lode

Il Ministro degli Esteri italiano è stato ripreso mentre si infilava le dita nel naso e scavava in modo assolutamente scrupoloso. Luigi Di Maio non ha tralasciato nulla. Dopo aver terminato gli scavi nelle narici, è passato alla pulizia dei padiglioni auricolari, per poi tornare a fare qualche aggiustatina ulteriore nel naso. Il fuorionda clamoroso è stato lanciato da Striscia la Notizia, con tanto di commento esilarante. Ispezione nasale da 10 e lode!

"Scelto da Draghi per le sue doti di eleganza e di aplomb - afferma Gerry Scotti dal bancone del noto tg satirico - acclamato negli States per le sue capacità diplomatiche, Luigi Di Maio vive il suo momento di gloria. Ma Giggino è pieno di preoccupazioni, ha pruriti che lo infastidiscono. Il quadro politico e il futuro del M5s lo preoccupano, sono tanti i grattacapi e non solo".

"Dopo aver cercato appoggi esterni per rinnovare il Movimento - prosegue Gerry - forse è venuto il momento di cercare dentro di sé altre motivazioni profonde. Dopo il flop del reddito di cittadinanza ci vuole un colpo di teatro, estrarre dal cilindro nuove idee per rilanciarsi e liberarsi definitivamente di vecchi compagni di percorso. Via le zavorre dal Movimento, c'è bisogno di respirare aria fresca".

"Una cosa schifosissima", commenta Michelle Hunziker al termine del servizio, con una faccia decisamente disgustata.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti