19 Novembre 2024
Al via le trasfusioni dei non vaccinati contro il Covid all'ospedale San Camillo Forlanini di Roma dove la direzione sanitaria ha approvato le donazioni dedicate. Il comitato Sana e Robusta Costituzione ha dichiarato: "Abbiamo appena avuto un'interlocuzione con la direzione sanitaria che ha aperto alle trasfusioni dedicate per non vaccinati Contro il Covid. E' una grande vittoria, stiamo sensibilizzando i vari ospedali ad accogliere questa istanza di chi ha scelto di non sottoporsi alla sperimentazione alla luce degli eventi avversi che stanno venendo sempre più a galla. Noi ci rivolgiamo a tutti i laziali, per qualsiasi istanza potete fare appello al San Camillo. Questa della trasfusione dedicata sarà una possibilità che viene garantita. Lo stesso ospedale invita alla donazione. Dunque mi rivolgo a tutti quelli che non sono vaccinati e che non sono più andati a fare le trasfusioni, di ricominciare a farlo".
Nell'istanza scritta il comitato aveva ricordato che "le trasfusioni dedicate tra soggetti non vaccinati per Sars-Cov2 sono previste dal DM del 2 novembre 2015 (come aggiornato dopo la pandemia, ndr)" e aveva chiesto di "seguire l'esempio dell'ospedale San Salvatore de L'Aquila e del Policlinico di Milano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia