29 Maggio 2024
Sta facendo il giro del web il video in cui compaiono Roberto Speranza e Cecilia Sala (figlia di Gino) deridere una donna intervenuta alla presentazione del libro "Perché guariremo" dell'ex ministro della Salute a Rho, in provincia di Milano. Nel raccontare la scomparsa del genitore, la signora chiede spiegazioni a Speranza, gli riporta i numeri e gli ricorda le responsabilità. Ed è proprio in questo frangente che la coppia davanti alla donna inizia a sorridere, facendola andare su tutte le furie.
L'ex ministro della salute Roberto Speranza e la figlia di Gino Strada, Cecilia, deridono una donna che parla di suo padre morto per picco diabetico. "Mio padre è andato in ospedale per un picco diabetico e non è più uscito, gli è stata fatta l’eutanasia, come si legge in una perizia. Ecco lei ha scritto un libro dal titolo “Perché guariremo”, io le chiedo perché mio padre è morto, proprio come tanti altri allo stesso modo". Poi i sorrisi della coppia che mandano su tutte le furie la donna: "Aberrante questa cosa, vi dovreste vergognare", la replica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia