Domenica, 12 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, reazioni avverse, studentessa di medicina 27enne Assuntina: "Perso uso gambe e mani dopo seconda dose, vivo in carrozzella" - VIDEO

La storia di Assuntina a "Fuori dal coro": "Per i miei professori di medicina sono 'una vergogna' perché ho perso l'uso delle gambe"

08 Febbraio 2024

Nell'ambito dell'argomento delle reazioni avverse da Vaccino Covid, nella trasmissione Fuori dal Coro viene raccontata la testimonianza di Assunti, studentessa di medicina 27enne, che subito dopo aver ricevuto l'iniezione obbligata contro il Covid ha avuto effetti avversi ed ora è costretta a vivere in sedia a rotelle.

Vaccino Covid reazioni avverse, la testimonianza di Assuntina, studentessa di medicina 27enne

"Fino a quel giorno di marzo 2021 stavo bene, avevo una vita normalissima, andavo in palestra, studiavo, lavoravo, avevo mille sogni e speranze. Sono andata a farmi la seconda dose, un'ora dopo sono svenuta a casa, mi sono ritrovata al pronto soccorso senza sapere cosa fosse successo, mi sono risvegliata e non avevo più le gambe, subito. E poi mi sono resa conto che non era come dicevano loro, che passava nel giro di una settimana, ma in realtà era più grave e si è esteso anche alle braccia. io sono ancora studentessa ma non riesco a fare gli esami, perché mi sono sentita dire dall'università e da alcuni professori che sono "una vergogna per la categoria" perché non ho l'uso delle gambe. Persone che io stimavo e mi sono sentita dire che avrei ucciso i pazienti. Sarà anche perché io non sono mai stata zitta e hanno cercato in tutti i modi di sottomettermi. A Speranza vorrei fare tante domande, cos'ha paura, perchè ha paura di noi? Noi siamo qua, tante persone danneggiate dal vaccino che aspettano risposte".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti