Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Robert Malone: "Fermare le vaccinazioni, sono infezioni di terapia genetica" - VIDEO

In un VIDEO che spopola in rete, girato in quello che sembra un piccolo studio televisivo, ma in cui capeggia la scritta "Global Covid Summit", il dottor Robert Malone ha affermato che i vaccini contro il Covid modificano il DNA. Cosa c'è di vero?

05 Gennaio 2023

Il dottor Robert Malone, 62 anni, famoso per aver messo in dubbio in più occasioni la gravità del coronavirus, è protagonista di un VIDEO che sta circolando in questo momento sui social. In tale video, girato in quello che ha tutto l'aspetto di un piccolo studio televisivo, mentre ovunque capeggia la scritta "Global Covid Summit", il dottor Malone afferma, tra le altre cose, che "i vaccini contro il Covid sono infezioni di terapia genetica" e che "vanno fermati".

Robert Malone: "Fermare le vaccinazioni, sono infezioni di terapia genetica" - VIDEO

"Grazie per aver dedicato del tempo ad ascoltare me e i miei colleghi che vi parlano con il cuore", esordisce il dotto Malone, "a proposito di quello che abbiamo osservato e quello che raccomandiamo come team del Global Covid Summit, composto da oltre 17 mila medici e scienziati di tutto il mondo". E ancora: "Noi dichiariamo, e i dati lo confermano, che le iniezioni sperimentali di terapia genetica per il Covid 19 devono terminare". "Dobbiamo riconoscere", continua con sicumera, "che le iniezioni genetiche per il Covid 19 hanno causato più male che bene, e forniscono zero benefici per quanto riguarda i rischi per i giovani e i sani. Non riducono le infezioni da Covid 19, che sono curabili... e non incurabili".

E ancora: "Inoltre, i dati più recenti dimostrano che è più probabile che tu venga infettato o abbia una malattia o addirittura la morte se sei stato vaccinato, rispetto alle persone non vaccinate. Questo è scioccante da ascoltare, ma è ciò che dimostrano i dati. I dati ora mostrano che questi trattamenti sperimentali di terapia genetica possono danneggiare i tuoi figli, così come te stesso. Possono danneggiare il tuo cuore, il tuo cervello, il tuo tessuto riproduttivo e i tuoi polmoni". Il vaccino, dice ancora il medico, "può includere danni permanenti al tuo sistema immunitario".

Dunque, "noi consigliamo fortemente che questi prodotti, ora e in futuro vengano regolamentati come prodotti di terapia genetica. E richiediamo il coinvolgimento pubblico degli scienziati di terapia genetica e dei comitati dell'FDA nel rivedere e nell'approvare questi farmaci". "Noi crediamo che è necessario ristabilire il periodo minimo di 5 anni come periodo di test per l'FDA", conclude infine Robert Malone.

Parole forti, quelle che avete appena letto o sentito nel VIDEO. Peccato però che ci sono tanti dubbi su Robert Malone e sul suo operato negli ultimi anni. Il dottore, infatti, è stato più volte accusato di aver diffuso bufale in merito al Covid 19 e ai vaccini contro quest'ultimo. Inoltre, tempo fa, il dottor Robert Malone aveva affermato di aver contribuito lui stesso a inventare i vaccini a mRNA, e di aver subito un torto per decenni. Insomma, forse potrebbe non essere la persona giusta a cui credere...

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti