24 Novembre 2022
Il film documentario integrale con sottotitoli in italiano "Died Suddenly" di Stew Peters, mostrerà la correlazione tra morti e malori improvvisi registrati dopo la somministrazione del vaccino covid-19.
Il docufilm americano ha già registrato numerosi sostenitori già prima della sua uscita ed infatti, un'intera comunità si è iscritta su Parler, il social che sta ospitando attualmente tutti i sostenitori di queste ricerche scientifiche. Altri sostenitori, che invece avevano aperto gruppi su Facebook, hanno visto la cancellazione dei propri account.
Il film non è attualmente disponibile sulla piattaforma Netflix, causa restrizioni di licenze, ma c'è chi l'ha ritenuto fosse una sua copia. Died Suddenly ha debuttato nella giornata di lunedì sulla pagina Twitter ad esso interamente dedicato, dove lo si può trovare in versione integrale. La pagina Twitter ha già accumulato 80.500 followers ed il rilascio di Twitter serve come la prima mondiale del contenuto. Il Giornale d'Italia pubblica il film integrale con sottotitoli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia