19 Settembre 2022
Negli Usa i medici escono allo scoperto, e rivelano quello che accade nei più piccoli secondo i loro studi. In particolare si scopre che i vaccini a mrNa contro il covid sono letali per i bambini. Il dottor McCoullough chiede anche che tali somministrazioni contro i bambini cessino immediatamente così come il ritiro del vaccino dal mercato, pena la morte di altri bambini.
Il video è stato ripreso dall'ex parlamentare della Lega Francesca Donato, che riporta il virgolettato della descrizione del video originale. "Medico USA testimonia sotto giuramento che le iniezioni di mRNA stanno uccidendo i bambini. Due adolescenti muoiono dopo l'iniezione, i genitori sono inorriditi. Chiede di fermare immediatamente tutte le iniezioni di mRNA e ritirarle dal mercato prima che altri bambini muoiano"
Il medico aggiunge che "sulla base della pubblicazione dei dati rappresentativi che i rischi superano di gran lunga i potenziali benefici nella vaccinazione ai bambini".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia