Mercoledì, 29 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Covid, medico Usa rivela che "le iniezioni mRNA stanno uccidendo i bambini. Subito ritiro del vaccino dal mercato" - VIDEO

Il medico Usa McCollough sotto giuramento rivela che i vaccini contro il covid sono letali contro i più piccoli e si dovrebbe passare al ritiro dal mercato "prima che muoiano altri bambini"

19 Settembre 2022

Negli Usa i medici escono allo scoperto, e rivelano quello che accade nei più piccoli secondo i loro studi. In particolare si scopre che i vaccini a mrNa contro il covid sono letali per i bambini. Il dottor McCoullough chiede anche che tali somministrazioni contro i bambini cessino immediatamente così come il ritiro del vaccino dal mercato, pena la morte di altri bambini.

Il video è stato ripreso dall'ex parlamentare della Lega Francesca Donato, che riporta il virgolettato della descrizione del video originale. "Medico USA testimonia sotto giuramento che le iniezioni di mRNA stanno uccidendo i bambini. Due adolescenti muoiono dopo l'iniezione, i genitori sono inorriditi. Chiede di fermare immediatamente tutte le iniezioni di mRNA e ritirarle dal mercato prima che altri bambini muoiano"

Il medico aggiunge che "sulla base della pubblicazione dei dati rappresentativi che i rischi superano di gran lunga i potenziali benefici nella vaccinazione ai bambini".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti