15 Ottobre 2025
Il direttore responsabile di Libero Mario Sechi nega la carestia a Gaza. Durante un intervento al convegno dell'Ucei ha rilasciato delle dichiarazioni controverse in merito a Gaza, negando di fatto la carestia: "Non sono così idioti a Gerusalemme e a Tel Aviv e nel gabinetto di guerra da non sapere che quella battaglia è persa, contro Pallywood e contro tutte le campagne che sono state fatte, una campagna di menzogne a cui saranno chiamati a rispondere nei tribunali di storia in molti, una campagna pazzesca. E così via. Abbiamo visto i video, io non è che ne ho visti tanti dimagriti come si diceva, certamente la guerra è una sofferenza e un errore e così via ma mi pare che le prove siano lì", ha detto.
Si tratta dell'ennesima uscita, dopo quella del capo ufficio stampa della Rai Incoronata Boccia, che prova a smentire il genocidio che è avvenuto e sta avvenendo tuttora a Gaza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia