08 Aprile 2025
"L'eloquio di Vittorio Feltri è più raffinato rispetto al bonjour finesse Licia Ronzulli", ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, alla presentazione del suo libro 'L’influencer', in Mondatori a Milano, riferendosi a una frase detta dalla vicepresidente del Senato il 20 marzo 2025 in un fuorionda: "Non me ne frega un ca... di quello che pensa Renzi".
Mentre il leader di Iv si toglieva qualche sassolino dalla scarpa, Feltri, che era seduto accanto a lui per presentare il suo ultimo libro, Il latino lingua immortale, ha esclamato: "È una coglio*a".
Durante la presentazione dei libri, Renzi ha parlato anche di un trojan installato nel telefono di un giornalista. "Trojan non è un'espressione di Ronzulli, è un meccanismo...". Feltri lo ha interrotto: "No, il trojan è lei". Il leader di Italia Viva: “Ritira la battuta, direttore”. Feltri ha risposto scherzando: “Domani”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia