Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Renzi su Ronzulli: "È poco raffinata, ma trojan non è una sua espressione, è un meccanismo", Feltri: "Il trojan è lei, una coglio*a" - VIDEO

Renzi ha ricordato le parole di Licia Ronzulli "Non me ne frega un ca... di quello che pensa Renzi" per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, Feltri ha colto l'occasione per fare alcune battute

08 Aprile 2025

"L'eloquio di Vittorio Feltri è più raffinato rispetto al bonjour finesse Licia Ronzulli", ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, alla presentazione del suo libro 'L’influencer', in Mondatori a Milano, riferendosi a una frase detta dalla vicepresidente del Senato il 20 marzo 2025 in un fuorionda: "Non me ne frega un ca... di quello che pensa Renzi".

Mentre il leader di Iv si toglieva qualche sassolino dalla scarpa, Feltri, che era seduto accanto a lui per presentare il suo ultimo libro, Il latino lingua immortale, ha esclamato: "È una coglio*a". 

Feltri su Ronzulli: "Una coglio*a, il trojan è lei"

Durante la presentazione dei libri, Renzi ha parlato anche di un trojan installato nel telefono di un giornalista. "Trojan non è un'espressione di Ronzulli, è un meccanismo...". Feltri lo ha interrotto: "No, il trojan è lei". Il leader di Italia Viva: “Ritira la battuta, direttore”. Feltri ha risposto scherzando: “Domani”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti