Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Caso Almasri, Bruno Vespa si infuria e difende il governo: "In ogni stato si fanno cose sporchissime per la Sicurezza Nazionale"  - VIDEO

Le parole pronunciate dal conduttore alla fine del suo talk show "Cinque Minuti"

31 Gennaio 2025

Bruno Vespa si infuria alla fine di "Cinque Minuti", il talk show da lui condotto su Rai1. Parlando del caso Almasri, il conduttore ha preso la parola difendendo la scelta del governo. 

"Quello che i signori dietro la lucetta rossa non sanno, ma che i parlamentari avvertiti sanno, di tutti i partiti, è che in ogni stato si fanno delle cose sporchissime, anche trattando con i torturatori, per la sicurezza nazionale. Questo avviene in tutti gli stati del mondo".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti