29 Aprile 2024
Ancora una volta una gag di Fiorello è diventata virale sul web. A finire sotto la lente di ingrandimento dello showman siciliano è la strategia di comunicazione di Giorgia Meloni, in vista delle elezioni europee. Durante la penultima puntata di VivaRai2!, Fiorello ha commentato l'annuncio fatto dalla Premier, che dalla kermesse di FdI a Pescara ha invitato a scrivere solo il suo nome sulla scheda elettorale. "Meloni dice di scrivere “Giorgia” sulla scheda per votarla – dice Fiorello – Al massimo così le danno il Sanremo del ’95. Gli altri si sono accodati, Vannacci ad esempio ha detto di scrivere sulla scheda “Etero”, Schlein invece "quell’altra…".
"Meloni dice di scrivere "Giorgia", Vannacci "Etero", Schlein "quell'altra". La gag di Rosario Fiorello durante la penultima puntata di VivaRai2! ha fatto già il giro di tutto internet. Il comico siciliano ha commentato quanto detto da Giorgia Meloni durante la kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara e le dichiarazioni del generale Vannacci delle ultime ore. In mezzo una stilettata anche a Elly Schlein.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia