16 Ottobre 2025
Il Giornale d'Italia, in occasione dell'evento lancio del nuovo panino Big Arch di McDonald's ha intervistato Giorgia Favaro, amministratrice delegata per la divisione italiana. L'Ad ha sottolineato quanto questo nuovo prodotto sia frutto di un'importante ricerca incentrata sul gusto dei cittadini del Bel Paese:
Come mai siamo qui oggi? Qual è l'occasione?
"Giorgia Favaro, amministratrice delegata McDonald's Italia. Questo è un giorno molto speciale perché lanciamo anche in Italia un panino molto importante che è il big Arch, già presente in altri paesi europei. Finalmente arriva nei nostri 780 ristoranti un panino che diventerà un grandissimo classico per gli italiani perché risponde ai grandi appetiti e alla voglia di stare insieme da McDonald's. Big Arch rappresenta davvero il gusto McDonald's, un panino per i grandi appetiti che avrà due piatti di carne, una salsa gustosa dedicata, un formaggio cremoso, insalata e gli immancabili cetriolini.
L'evento è anche in collegamento con Napoli, giusto?
"Sì, Oggi per questo lancio abbiamo scelto di coinvolgere due grandi città in cui siamo ampiamente presenti. Qui a Milano abbiamo avuto un set che rappresenta tutto quello che il big rappresenta, i grandi archi dorati e i nostri iconici elementi d'arredo che rappresentano i nostri ristoranti, Mentre a Napoli avremo uno spettacolo davvero unico per tutti quanti per celebrare questo evento davvero eccezionale."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia