Donnarumma sulle voci di nomina: “Mi citano da 10 anni… sarà il CV? Abbiamo lanciato il più grande piano di investimenti di FS ed il mio mandato scadrà nel 2027"
This browser does not support the video element.
Le dichiarazioni di Stefano Antonio Donnarumma, AD di Gruppo FS: "Oggi sono a bordo del Frecciarossa 1000, il treno ad Alta velocità di nuova generazione, e sono soddisfatto del lavoro che faccio; non vedo prospettive diverse per me"
Stefano Antonio Donnarumma, AD del Gruppo FS, in occasione del "Viaggio in anteprima del Frecciarossa 1000 di nuova generazione", ha dichiarato:
"Stamattina ho letto un articolo del mio possibile spostamento in Enel e l'ho trovato simpatico. Mi spiego: siamo a bordo di un treno ad Alta velocità di nuova generazione in arrivo a Napoli, in una tratta che fa parte dei più importanti perimetri di investimento di un piano storico da €100 miliardi nell'ambito anche dell'esecuzione del PNRR. Sono stato chiamato dal Governo, dal Ministro Salvini e dal Primo Ministro Meloni a supportare questo sviluppo importante in un momento molto critico e anche di prospettiva davvero emozionante. A me piace questo lavoro, ho costruito componenti di treni all'inizio della mia carriera professionale. Oggi viaggio sul Frecciarossa 1000 e sono soddisfatto del lavoro che faccio; non vedo prospettive diverse per me, peraltro il mio mandato scade nel 2027. Il fatto che mi si citi ogni volta che c'è un giro di nomine non lo trovo anomalo, avviene da una decina d'anni; chiaramente è per via del mio curriculum, della mia esperienza professionale ed è inevitabile che io venga citato. Di ciò non sono sorpreso, spero solo che non ne facciano una speculazione continua".