06 Marzo 2025
Gianluca Iannelli, Head of Smoke-free Products Category di Philip Morris Italia, in occasione della conferenza stampa per il lancio dei nuovi sacchetti di nicotina ZYN ha dichiarato: "Oggi lanciamo ZYN, sacchetti di nicotina senza odore e fumo e che lascia le mani libere".
Oggi Philip Morris presenta in Italia ZYN, un nuovo prodotto che amplia il vostro portafoglio di prodotti per un mondo senza fumo, quali sono le caratteristiche di questo nuovo prodotto?
"Oggi lanciamo a Milano ZYN, la prima marca al mondo di sacchetti di nicotina. ZYN nasce dentro una strategia di innovazione che Philip Morris ha portato in Italia ormai da dieci anni, infatti, esattamente 10 anni fa sempre a Milano, lanciavamo il primo device di IQOS che ci ha permesso poi di diventare leader di mercato nei riscaldatori di tabacco. Successivamente, tre anni fa con Conviv siamo entrati nel segmento dei vaporizzatori diventando anche lì leader di mercato nei sistemi chiusi e oggi, lanciamo ZYN un prodotto con cinque diverse varianti di livelli di nicotina per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori italiani. Nasce con delle peculiarità di prodotto ben definite: non ha odore, non fa fumo, rende la persona in grado di poter utilizzare la nicotina con lasciando le mani libere permettendole di continuare a vivere la propria quotidianità in totale libertà. Penso che ZYN sia l'alternativa, complementare rispetto ai prodotti IQOS, per il fumatore che utilizza la nicotina con dei prodotti da fumo."
Per chi è pensato questo prodotto?
"É un prodotto che nasce per maggiorenni fumatori. Pensiamo che le caratteristiche di ZYN siano ideali per fumatori che sono alla ricerca di un consumo di nicotina che gli consente, proprio per le caratteristiche di quel prodotto, di vivere in mobilità e in una maggiore libertà la propria giornata."
Quali sono le reazioni che vi aspettate dai fumatori italiani?
"Con ZYN vogliamo creare una nuova categoria di prodotti. Lo lanceremo in tutte le principali città italiane e in tutte le tabaccherie. Pensiamo che per una tipologia di fumatore che vive in un ambiente dove le sigarette hanno delle problematiche e restrizioni, ZYN spiegato e presentato nel modo giusto possa essere il prodotto ideale."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia