Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lasco (Poste Italiane): "Tramite il premio Italia Informa raccolgo il lavoro di tutti i colleghi e dipendenti, orgoglio della nostra azienda"

Il Giornale d'Italia ha intervistato Giuseppe Lasco, Direttore Generale Poste Italiane: "Abbiamo riorganizzato il nostro asset aziendale e al giorno d'oggi siamo un'azienda leader del nostro Paese"

06 Dicembre 2024

Giuseppe Lasco, Direttore generale Poste Italiane, in occasione della VII edizione del Premio Italia Informa 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.

Quale significato attribuisce a questo premio per il suo percorso professionale e per Poste Italiane come azienda?

"Tutti i premi hanno un significato importante perché segnano praticamente un traguardo e certificano che si sta lavorando bene. Io sicuramente raccolgo il lavoro fatto da tutti i miei colleghi dei 120.000 colleghi di Poste Italiane che in questi anni abbiamo portato avanti un progetto di ristrutturazione e di riorganizzazione di tutto l'asset del nostro gruppo e oggi siamo un'azienda leader del nostro Paese, quindi questo sicuramente è un significato molto importante per noi e per me, sicuramente. Ricevo questo premio con una grande soddisfazione personale e professionale."

Quali valori aziendali crede che abbiano contribuito a dare valore a questo premio?

"Sicuramente la motivazione di fare bene e la professionalità di tutti i nostri;  io faccio riferimento  sempre alla nostra gente perché quando si raccolgono testimonianze e riconoscimenti c'è sempre il frutto di un lavoro di team e quindi il valore dell'orgoglio di appartenenza di un'azienda grande e di sistema Paese come Poste italiane. Sono tutti requisiti fondamentali per ottenere successi in un gruppo come il nostro."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti