16 Ottobre 2024
Aldo Sansone, Manging Director di De Montel, in occasione della visita al cantiere della nuova struttura "De Montel - Terme di Milano" ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"De Montel - Terme di Milano è di fatto la più grande d'Italia, con 16.000 metri quadri complessivi come area, di cui 6000 sono di esperienze al coperto per i clienti e ben 11.000 di parco all'esterno con circa 2300 alberi piantati. Quindi si pone di fatto come una delle più grandi d'Italia e contiene tutta una serie di esperienze che sono difficilmente trovabili a poca distanza da Milano e che, a partire dalla fine di marzo in poi, i clienti potranno trovare a pochi passi dal centro."
Quali sono i vostri obiettivi una volta raggiunta l'apertura della struttura?
"Il nostro obiettivo, una volta raggiunta l'apertura della struttura, è quello di creare una vera e propria esperienza unica per i nostri clienti e so che è la chiave di successo per qualsiasi stabilimento termale. Il cliente deve trovare una effervescenza tale di iniziative da avere voglia di ritornare all'interno del centro. Non dimentichiamo che siamo l'unica struttura con acqua termale certificata, il che significa che non abbiamo assolutamente alcun sistema di clorazione dell'acqua. Quindi il cliente entrando trova un'acqua certificata, pura, leggermente carica di manganese, sulla quale stiamo facendo degli studi biologici che termineranno tra due anni per capirne bene appieno tutti i benefici."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia