20 Marzo 2024
Andrea Destro, Amministratore delegato di FS PARK, in occasione della presentazione del nuovo brand per il Polo Urbano del Gruppo, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Come FS Park siamo presenti in tutta Italia con oltre 20.000 stalli, suddivisi in 99 parcheggi, 6 terminal bus e ben 3 bici park. Abbiamo nei nostri parcheggi molti servizi ancillari come lockers, colonnine di ricarica (oltre duecento), stalli rosa e per persone a ridotta mobilità. Questi sono valori che ci siamo prefissi di migliorare per rendere più inclusivi i parcheggi, puntando dunque su tre elementi: inclusività, intermodalità e innovazione. Innovazione per restituire anche ciò che andiamo a togliere con la cementificazione utile alla costruzione dei parcheggi. In tal senso piantumeremo con arbusti ad alto assorbimento di C02, materia che ovviamente viene liberata nell'aria dalle macchine che occupano i nostri parcheggi.
Siamo consapevoli che l'implementazione degli stalli genera la sottrazione di aree che potrebbero essere destinate al verde pubblico, quindi ci impegneremo a creare energia pulita, energia eolica e solare e generare valore da restituire alla collettività".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia