31 Marzo 2023
Andrea dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell’Orto Spa, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Per la nostra azienda è molto importante, Dell'Orto ha 90 anni, quindi avere un riconoscimento così testimonia la bontà della strategia dei nostri ultimi anni.
Abbiamo puntato sul mantenimento del nostro prodotto tradizionale, quindi la parte meccanica e meccatronica del motore, ma anche sulla mobilità sostenibilità, che per noi vuol dire prodotti per la mobilità elettrica.
Il mercato è molto in evoluzione, noi ci siamo distinti andando a proporre un powertraning completo, per le mobilità nelle smart city, quindi dal monopattino, fino all'e-bike, fino allo scooter elettrico e al quadriciclo, che sul mercato non c'era.
Nel futuro punteremo sulla parte di mobilità sostenibile, ma anche sul ruolo del motore a combustione in questa transizione ecologica e ovviamente sui mercati dove le auto e le moto sono vendute di più, e intendo in questo caso in India e in Cina"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia