15 Marzo 2023
Luciano Zamuner, AD di Maticmind, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Oggi abbiamo presentato il nostro nuovo experience center, che è un centro di eccellenza nella parte di digital work place e ci faceva piacere presentarlo ai giornalisti.
Noi riteniamo che questo ci serva per i clienti, con la stampa, per dimostrare il livello tecnologico al quale siamo arrivati.
2022 risultati brillanti, nel 2023 ancora più brillanti, abbiamo un budget che è il 15% più alto di quello dell’anno scorso. Punteremo sul nostro set tecnologico ma principalmente nell’incremento della cybersecurity che costituisce un problema notevole in Italia, oltre che in tutto il mondo e su quella che è la questione dei data center, che per noi è una fetta consistente nel nostro business.
A livello di numeri noi stiamo vedendo due aziende del settore per essere acquisite, la cosa importante è che l’anno scorso ne avevamo acquisita una, che verrà integrata totalmente entro giugno di quest’anno. Questo creerà delle sinergie a livello di personale, di clienti, con un ampia possibilità di migliorare nel settore della cybersecurity, le altre due che stiamo vedendo sono tecnologie complementari rispetto a quelle che abbiamo oggi, ma sono anche tecnologie estere, che in questo momento che noi non possediamo.
Per la formazione, noi abbiamo un’Academy nostra, stiamo creando delle sinergie con alcune università italiane per fare in modo di sponsorizzare degli stage, delle attività per il cliente".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia