16 Febbraio 2023
Marco Carta, amministratore delegato di Agici, in occasione del convegno "Investimenti e performance economico-finanziarie delle Utility", ha rilasciato a Il Giornale d'Italia:
"È stata una giornata molto intensa e ricca di riflessioni con autorevoli ospiti in linea con quello che il mercato sta vivendo, un mercato che sta cambiando, che ha attraversato una crisi, sta mutando nei modelli di approvvigionamento, di consumo, anche a livello politico, quello che è emerso è che le grandi utility italiane, i principali players sono in grado di affrontare queste sfide, hanno già messo in campo misure importanti, e ancor più le metteranno, la tempesta non è finita, ma il peggio è passato.
Siamo moderatamente ottimisti, l’imponderabile è sempre dietro l’angolo, come abbiamo imparato, ormai negli ultimi quattro anni, ma la strada sembra essere quella di una normalizzazione del settore."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia