03 Febbraio 2023
Il Rettore dell'Università LUISS, Andrea Prencipe, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Il tema sono le Lauree Magistrali dell'Università LUISS nelle loro più varie dimensioni distintive, interdisciplinarietà, internazionalizzazione, ma soprattutto un mindset, un approccio ad affrontare i problemi con l'idea di riuscire a disimparare per reimparare, visto che la discontinuità è un elemento caratterizzante delle sfide attuali e future.
"Oggi portiamo l'esperienza di qualche decennio di formazione manageriale, economica, politica, legale dell'Università LUISS anche attraverso nostri ex allievi che si sono distinti nel loro percorso professionale, nell'ambito della finanza, del banking, della sostenibilità.
"Un enquirer è un professionista, un manager, un imprenditore che riesce a disimparare per imparare, che riesce a pensare come uno scienziato ma ad agire come un professionista, come un legale, come un imprenditore, qualcuno che cambia idea ma è fermo sui propri principi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia