15 Dicembre 2022
Davide Carioni e Giuliana Pajola, gli artisti dello studio WOA Creative Company, in occasione della presentazione di LIMIT.E di Pulsee Luce e Gas, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Il progetto si è sviluppato intorno al concetto di limite, inteso non come limite da superare, ma diventa un’opportunità per essere liberi. Un limite nell’arte, che può essere la pittura, la scultura, il teatro o la musica vengono sempre definite all’interno di confini. Non esisterebbe il teatro senza il limite del palco, non esisterebbe la musica senza il limite delle note musicali nello spartito, come non esisterebbe la scultura senza i limiti del suo materiale.
Abbiamo fatto le corse per realizzare tutto questo. Abbiamo cercato di esprimere al meglio questo progetto. Sulla falsa riga del progetto digitale, abbiamo inaugurato un mese fa “Logout”, una mostra di arte digitale a Lipsia, in un museo. L’obiettivo del 2023 sarà portare questa mostra in Italia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia