06 Dicembre 2022
Paolo Fiorelli, Owner, Chairman and Chief Executive OfficerOwner di Mail Boxes Etc., ha affermato a Il Giornale d’Italia, in occasione della XV Transatlantic Award Gala Dinner:
"Al di là dei momenti e dei governi, il legame tra Stati Uniti e Italia è talmente forte e importante che è necessario celebrarlo. Il momento geopolitico non è facile, ma l’Italia sta sicuramente confermando quel forte legame occidentale.
Apriamo i giornali e spesso leggiamo di recessione e vediamo i tassi di interesse che stanno aumentando. Tuttavia, d’altra parte, ricordiamo che in Italia abbiamo in questo momento il tasso di disoccupazione più basso da anni, 7%. Io credo che sicuramente è un momento non semplice ma ci sono indicatori che fanno pensare che il momento possa essere superato.
Sono molto positivo. Dovremmo chiudere quest’anno con circa 1,3 mld di fatturato, in crescita del 20% rispetto allo scorso anno. Contiamo e speriamo di poter crescere intorno al 15% l’anno prossimo battendo tutti insieme l’idea di recessione che ci stanno raccontando", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia