Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fornara, Cairo Communication: “2021 eccezionale grazie a un enorme impegno produttivo: La7 in crescita del +20%”

“Continueremo con contenuti in diretta perché la nostra mission è quella di raccontare la realtà, siamo infatti una rete che fa dell’informazione la sua cifra distintiva”. L'intervista a Il Giornale d'Italia

12 Luglio 2022

Uberto Fornara, Amministratore Delegato di Cairo Communication, a Il Giornale d’Italia in occasione della presentazione dei palinsesti 2022-2023:

“Siamo reduci da un quadrimestre di ascolti eccezionali: La7 è cresciuta di più del 20% grazie a un enorme impegno produttivo. Continueremo con contenuti in diretta perché la nostra mission è quella di raccontare la realtà, siamo infatti una rete che fa dell’informazione la sua cifra distintiva. Abbiamo però anche voluto aggiungere qualcosa di diverso con l’intrattenimento e il programma di Caterina Balivo. L’intenzione è quello di introdurre novità ma senza cambiare i punti di forza e i capisaldi della rete che resteranno assolutamente inalterate.

La7 guarda anche alle opportunità sui social e siamo anche la terza rete in streaming. Come Gruppo siamo in assoluto il primo editore per quanto riguarda il traffico sul digitale. Ci aspettiamo un 2022 non facile anche se siamo reduci da un forte successo nel primo semestre. Partiamo dal vantaggio di avere dei brand in grande salute”.

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti