06 Luglio 2022
Lorenza Pigozzi, Head of Group Communications and Institutional Relations Director di Mediobanca, a Il Giornale d'Italia:
"Usciamo con una fotografia che è sempre più digitale, sempre più contenuti pensati per un mondo multicanale e multi-device per i giovani. Abbiamo visto degli abilitatori alle campagne pubblicitarie: tra questi, l'intelligenza artificiale, il cloud, la cybersecurity e i big data. Importantissimo per le nuove campagne tener conto di tutto il mondo digitale di cui non possiamo più fare a meno. È una sorta di presente e futuro.
Abbiamo visto i dati presentati oggi del digitale che va a braccetto con la sostenibilità proprio per il formato dei contenuti. Entro il 2024 il mondo digitale occuperà in Italia una fetta molto importante degli investimenti pubblicitari.
Con la pandemia è cambiato il modo di fruire i contenuti: noi aziende proponiamo contenuti sempre più multicanale multi-target e multi-device, tenendo conto di un pubblico sempre più statico."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia