Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gruppo FS, Calise: "Assegnato il Premio per la Comunicazione Territoriale a TGR per aver raccontato i cambiamenti di FS in maniera trasparente"

Alessandra Calise, Responsabile Comunicazione Esterna Territoriale Gruppo FS: "Per FS un vero servizio pubblico adopera comunicazione trasparente e informazione obiettiva"

01 Luglio 2022

Alessandra Calise, Responsabile Comunicazione Esterna Territoriale del Gruppo FS Italiane, in occasione della 43esima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo ha spiegato a Il Giornale d'Italia

"Essere al fianco del Premio Ischia significa sposare una leva importante, quella di una comunicazione trasparente e di un’informazione obiettiva. È una leva imprescindibile per il Gruppo FS.

Abbiamo costituito un Premio per la Comunicazione Territoriale, che la giuria ha assegnato a TGR, perché ha saputo raccontare i cambiamenti del Gruppo FS sui territori, sul quale è molto presente e radicato. Il Gruppo FS è consapevole che le sue azioni hanno un impatto nella vita delle persone e la TGR ha saputo raccontarli in maniera trasparente, il modo che noi consideriamo un vero servizio pubblico".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti