24 Maggio 2022
Francesco Durante, CEO Sisal a Il Giornale d’Italia:
“Siamo molto contenti di poter inaugurare la nuova sede di Sisal qui a Milano e siamo convinti che sia un nuovo punto di inizio per i prossimi 75 anni, siamo convinti che sia il modo più efficace di mettere in atto la nostra strategia di sostenibilità e soprattutto per garantire alle nostre persone un corretto work life balance e con elevanti standard di benessere.”
“Una nuova sede che ha anche delle radici molto forti nel passato di Sisal. Uno dei tratti caratteristici della nuova sede è il museo diffuso, infatti in tutti i piani ospiteremo opere come terminali, insegne e anche schedine che hanno appassionato milioni di italiani e che saranno disponibili per tutti quelli che lavorano in sede.”
“Noi abbiamo una strategia di sostenibilità molto ambiziosa, abbiamo definito tre obiettivi principali: giocatori problematici, zero gender pay gap, zero emissioni nette, questa la nostra agenda per il 2030 e le azioni che stiamo mettendo in campo vanno nella direzione giusta.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia