Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

FS Italiane, Ferraris: "Prevenzione infortuni sul lavoro, cruciale sperimentazione di tecnologie per la sicurezza"

Luigi Ferraris, AD di FS Italiane: "Intesa firmata con Inail investe anche sulla formazione e sulla consapevolezza del valore della sicurezza sul lavoro. Le persone che lavorano nei nostri cantieri devono essere consapevoli dei rischi che corrono e di come vanno affrontati"

07 Aprile 2022

Luigi Ferraris, amministratore delegato del Gruppo Ferrovie dello Stato, a Il Giornale d'Italia, in occasione della firma del protocollo d'intesa tra FS e Inail sulla prevenzione degli infortuni sul lavoro:

"Questa intesa con Inail investe sulla formazione e sulla consapevolezza del valore della sicurezza sul lavoro. Le persone che lavorano nei nostri cantieri devono essere consapevoli dei rischi che corrono e di come vanno affrontati in sicurezza".

"Inoltre metteremo in atto una sperimentazione continuata su tecnologie atte a prevenire gli infortuni, che potranno poi essere utilizzate in altre realtà"

"La formazione delle nuove leve che vanno a lavorare nei nostri cantieri ovviamente è cruciale. Durante lavori come questi bisogna imparare a prestare la massima attenzione".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti