Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Costa Crociere, Mario Zanetti: “Costa Toscana è una piattaforma di tecnologia e sostenibilità”

Mario Zanetti, Presidente di Costa Crociere a Il Giornale d’Italia: “Questa è la prima delle nostre navi che ripartono per i programmi estivi, dove avremo tutte le nostre navi in operazione"

28 Febbraio 2022

Mario Zanetti, Presidente di Costa Crociere a Il Giornale d’Italia in occasione della sfilata di moda "Fashion x Sustainability" a bordo di Costa Toscana:

“Costa Toscana è la nostra ultima nave arrivata, l'ammiraglia, ed è una piattaforma di tecnologia non solo per la sostenibilità ma anche per i contenuti. Dopo la musica e le sue massime espressioni con Sanremo, è il momento della creatività, del design, insieme alla moda e a una sfilata che diventerà un’icona incastonata in una cornice unica come quella di Portofino".

“Questa è la prima delle nostre navi che ripartono per i programmi estivi. L’estate che ci riporterà ad avere tutte le nostre navi in operazione e soprattutto ad avere protocolli, che ci auspichiamo e lavoriamo affinché siano adeguati ad una situazione pandemica che sta evolvendo nel verso giusto e che quindi porti ad un’opportunità di godere le vacanze secondo il concetto e l’offerta che conosciamo e che conoscevamo prima della pandemia”.

“Per noi nel futuro avranno sempre più spazio la sostenibilità e l’innovazione, devo dire che per noi il futuro è iniziato quasi dieci anni fa, quando abbiamo iniziato a pensare a queste navi. Questo è un percorso che abbiamo iniziato e ha probabilmente più strada davanti a noi di quella che abbiamo alle spalle, ma che siamo convinti e volenterosi di fare, continuando a investire e continuando nel percorso che abbiamo iniziato”.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti