17 Luglio 2024
Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mediaset, in occasione della Presentazione dei palinsesti Mediaset ha dichiarato:
"Mai né io né Mediaset abbiamo commissionato un sondaggio che riguardi me e la politica, balla assoluta e totale; prima cosa. Seconda cosa vado a Roma qualche giorno ogni due o tre settimane, semplicemente perché a Roma c'è un grandissimo pezzo della nostra parte produttiva, a partire da tutto ciò che viene fatto in fascino. Certo, mi capita di incontrare anche imprenditori, fa parte del nostro mestiere, ma nulla c'entra la politica. Vengo alla domanda rispetto a Marina, anche se mi piacerebbe capire cosa vuoi sapere, qual è la mia opinione? La parola comunista mi si addice tanto quanto mi si addice dire che io sia interista.
Marina ha espresso quella che è la sua opinione personale. Oltre che personale, da editore, di sicuro non da personaggio attivo in politica. Ed è libera di farlo ed è giusto che lo faccia. Che altro aggiungere? La difesa dei diritti civili è nel dna di ciò che ci ha tramandato mio padre, quindi è una cosa in cui io credo. Credo che debba essere una battaglia di modernità e di civiltà che non smette mai. Non mi piace dire che i diritti civili siano di destra o di sinistra i diritti civili sono i diritti civili e ritengo che ci siano delle battaglie importantissime che ancora oggi debbono essere fatte e portate avanti. Ma quella dei sondaggi, ragazzi, è veramente una balla. E' uscito un sondaggio l'estate scorsa, non mi ricordo di che agenzia, ma non era commissionato da noi. Mai fatto nessun sondaggio, mai commissionato nessun sondaggio"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia