Mercoledì, 10 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vienna, imprenditore parcheggia la sua Ferrari da 380 cavalli sul balcone al primo piano perché "non voleva lasciarla in strada" - VIDEO

Una soluzione decisamente insolita al problema del parcheggio: invece di cercare un garage, un imprenditore austriaco ha fatto parcheggiare la sua Ferrari da 300mila euro direttamente sul balcone terrazzato del suo appartamento al primo piano, ispirandosi ai super ricchi di Dubai

10 Dicembre 2025

Non è la scena di un film, ma la realtà: l’imprenditore austriaco Amar Dezic ha trovato una soluzione decisamente insolita al problema del parcheggio, invece di cercare un garage, ha fatto parcheggiare la sua Ferrari – un modello ibrido da 380 cavalli, dal valore di circa 300mila euro – direttamente sul balcone terrazzato del suo appartamento al primo piano, nel cuore di Vienna. "Non volevo lasciarla in strada", ha spiegato.

L’idea, racconta Dezic, gli è venuta osservando i super ricchi di Dubai, che grazie a sofisticati ascensori possono portare le loro auto di lusso fin dentro i palazzi.

La trovata, però, non è passata inosservata: le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, ordinando la rimozione della vettura per motivi di sicurezza. Dezic, amareggiato, ha commentato: "Altrove non sarebbe un problema, solo qui".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti