01 Dicembre 2025
Michelle Obama dimagrita tantissimo all'età di 61 anni, fa uso di Ozempic? E' questa la prima domanda che si sono posti gli utenti vedendo un recente servizio fotografico della ex First Lady, apparsa con un fisico e un look molto diversi da quelli a cui tutti erano abituati.
“Avete idea di come Michelle Obama abbia improvvisamente perso tutto questo peso a 61 anni, un’età in cui per una donna è difficile dimagrire?”, “Ozempic… Non la sto criticando, però per l’amor di Dio: siate oneste!”, “Ha proprio il look da Ozempic”, “Solo a me sembra che Michelle Obama stia assumendo semaglutide per dimagrire?”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social sotto al video del servizio fotografico di Michelle Obama per The Look, scattato da Annie Leibovitz.
In molti hanno subito ipotizzato che il notevole dimagrimento potrebbe essere dovuto all'assunzione di Ozempic, un farmaco sempre più diffuso, soprattutto negli Usa, per la perdita di peso. Alcuni sottolineano che per una donna di questa età è più difficile perdere peso, lasciando intendere appunto che la ex First Lady possa aver fatto ricorso a medicinali. Qualcuno ricorda anche che nel 2022 Michelle aveva parlato della menopausa, rivelando di avere avuto diversi sintomi e anche di avere iniziato ad aumentare gradualmente di peso.
“E' stato un onore essere fotografata da Annie per questa nuova edizione, che cattura i tanti modi in cui oggi le donne si mostrano al mondo. Spero che lo troviate ispirazionale quanto lo trovo io. Ora che non ho più un ruolo pubblico, la moda riguarda me: in modo egoistico, completamente ciò che mi piace e ciò che voglio fare“, ha dichiarato Michelle Obama dopo il servizio.
Di recente la 61enne è al centro del gossip anche per una presunta crisi matrimoniale con il marito Barack Obama, il quale, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe una liason con l'attrice Jennifer Aniston.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia